Looksonweb è agenzia di moda bambini a Brescia

9 Set 2021 | Design, Photography

Looksonweb è agenzia di moda bambini a Brescia, un luogo sicuro dove i piccoli possono muovere i primi passi nell’universo delle sfilate e della pubblicità sul web, sul video e su carta.

Sono tanti i genitori che ci inviano le foto dei loro bambini, chiedendoci di partecipare a sfilate o shooting fotografici.

Questo ci lusinga.

Perché siamo consapevoli che vedere i propri bimbi fotografati su un giornale, oppure protagonisti di un video sia emozionante, oltre che una possibilità economica interessante.

Ciò che conta, in un mondo speciale come quello della moda, è che ogni passo che i bambini muovono sia seguito, protetto e organizzato al meglio, sia per la loro sicurezza che per la buona riuscita dei prodotti pubblicitari.

Agenzia Di Moda Bambini A Brescia

Come scegliere l’agenzia di moda bambini a Brescia?

Qui a Looksonweb seguiamo da sempre un’organizzazione definita nella ricerca di modelle e modelli  e lo stesso vale per i bambini.

Il primo passo da compiere è iscrivere il bambino alla pagina BECOME A MODEL che trovi a questo link, allegando due semplici foto del volto e una a figura intera del bambino.

Per ‘semplici’ intendiamo immagini naturali, così possiamo capire la fisicità del bambino e le sue caratteristiche.

Sarà nostra cura contattarti se ci sono i presupposti per avviare una collaborazione.

Naturalmente i dati e le immagini che ci invierai sono protetti e non condivisibili con nessuno.

Questa organizzazione ci permette di capire se le caratteristiche dei bambini combaciano con le richieste che ci arrivano dai diversi brand e quindi organizzare un incontro di approfondimento.

La necessità primaria è che i piccoli siano tutelati nei propri diritti e, come agenzia di moda bambini a Brescia, noi di Looksonweb ci impegniamo a svolgere il lavoro di selezione con sensibilità e con la massima professionalità.

Questo è ciò che ci contraddistingue da casting improvvisati o da false promesse che, purtroppo, popolano il web.

Come succede con i modelli e le modelle adulte, anche ai bambini viene infatti richiesto di possedere certe caratteristiche fisiche e caratteriali per poter entrare nel mondo della moda e della pubblicità.

Agenzia Di Moda Bambini Brescia

Una questione di stress?

Un aspetto da tenere in considerazione è lo stress che può colpire sia il bambino che i genitori durante le selezioni, ma anche nel corso degli shooting fotografici o dei servizi di moda.

È fondamentale che questo non succeda, per questo in fase di preparazione dei prodotti pubblicitari (ad esempio durante i set fotografici) prendiamo ogni precauzione affinché lo stress sia minimo.

I genitori sono presenti, ma un controllo in più da parte degli addetti ai lavori è fondamentale.

L’obiettivo è che il lavoro scorra fluido e sereno, perché il mondo della moda e della pubblicità può riservare interessanti sbocchi ai bambini, nonché interessanti occasioni per la loro futura carriera.

Agenzia Per Bambini Pubblicità Brescia

Inoltre, molto spesso abbiamo visto bimbi divertirsi da matti nel corso dei servizi fotografici e delle sfilate e queste occasioni possono diventare anche un modo per vincere la timidezza, soprattutto se i piccoli hanno un carattere introverso.

L’idea è che tutti i bambini, se possiedono determinate caratteristiche, possono trovare il loro spazio in questo settore.

Ciò che conta è che non si creino false illusioni, che il lavoro sia ben organizzato e che l’ambiente sia sicuro e protetto.

Questo è il nostro impegno come Looksonweb e come agenzia di moda bambini a Brescia attiva da molti anni sul panorama nazionale.

Agenzia Fotografie Bambini Brescia

Come funzionano i casting per bambini?

Questa è una delle domande che spesso ci fanno i genitori che vogliono iscrivere i figli a un’agenzia di moda bambini.

I casting per i piccoli sono praticamente identici a quelli per adulti, ovvero fissiamo un incontro allo scopo di promuovere i candidati.

Si tratta di un vero e proprio ‘incrocio’ della richiesta di soggetti per video, sfilate o altri contesti pubblicitari, con i bambini iscritti alla nostra agenzia.

In queste occasioni si fa la conoscenza di art director, booker, fotografi e altre figure professionali che possono comprendere la fisicità, i talenti e le attitudini dei bambini, in modo da poterli selezionare per i ruoli più adatti.

Da sempre il nostro obiettivo come agenzia di moda bambini a Brescia è valorizzare il talento degli iscritti, affinché possano partecipare a lavori ideali per le loro caratteristiche fisiche e caratteriali.

Per questo motivo è bene che i genitori siano consapevoli che non basta essere dei ‘bei bambini’ per poter sfilare o diventare protagonisti di una pubblicità in tv o su un giornale.

Il nostro compito è far sì che i piccoli vengano presentati nel modo migliore possibile agli operatori del mercato, ovvero a chi li sceglierà per promuovere i propri prodotti o servizi attraverso la loro immagine.

La garanzia che i bimbi vengano selezionati quindi non c’è e sarebbe ingiusto darla a priori.

Ciò che conta è lavorare al meglio e, come agenzia di moda bambini a Brescia, questo è esattamente ciò che ci impegniamo a fare da sempre.

Se siete interessati a iscrivere il vostro bambino o i vostri bambini alla nostra agenzia vi invitiamo a compilare il form che trovate QUI.

Looksonweb è agenzia di moda bambini a Brescia
Share via
Copy link
Powered by Social Snap